Cluster

Bando per la nomina di 3 componenti del Consiglio di Amministrazione

La società pubblica in house Zona Ovest di Torino S.r.l., partecipata dai Comuni di Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Druento, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio, Venaria Reale e Villarbasse, ha pubblicato un avviso per la designazione di tre componenti del Consiglio di Amministrazione.

La società ha il compito di promuovere lo sviluppo sociale, economico, occupazionale e infrastrutturale dell’area ovest di Torino e si occupa anche della gestione del Patto Territoriale della Zona Ovest di Torino. L’incarico degli amministratori avrà una durata di tre anni e sarà conferito nel rispetto delle normative vigenti.

Modalità di candidatura

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:30 di venerdì 18 aprile 2025 e devono includere:

  • Curriculum vitae
  • Copia del documento di identità in corso di validità
  • Dichiarazione attestante il possesso dei requisiti richiesti dalla normativa

Modalità di invio:

  • PEC: zonaovest@legalmail.it
  • Consegna a mano presso la sede della società in Via Torino n. 9, Collegno (c/o Parco C.A. Dalla Chiesa), il lunedì e il venerdì dalle 9:30 alle 12:30, previo appuntamento al 011.405.06.06.

Il bando completo e tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell Società: https://www.zonaovest.to.it/ricerca-di-3-componenti-nel-consiglio-di-amministrazione-della-societa-pubblica-in-house-zona-ovest-di-torino-srl/

Potrebbero interessarti anche...
Bandi,
APU – Progetti di Pubblica Utilità
Aperto il bando per la partecipazione
Scopri di più
Bandi,
Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per micro e piccole imprese
Riapertura termini: Bando per la concessione di contributi a fondo perduto per micro e piccole imprese cittadine e nuove realtà imprenditoriali nell’ambito del DUC
Scopri di più
Bandi,
Bando sostegno alla locazione
Bando Sostegno alla locazione per l’anno 2024, riapertura termini di presentazione delle domande: scadenza 14 marzo 2025 ore 12.00.
Scopri di più