La Residenza Reale e i Giardini diventano ancora più accessibili

La Residenza Reale e i Giardini diventano ancora più accessibili
Restano attive le convenzioni anche nel 2025 per l’ingresso alla Reggia di Venaria nel giorno del proprio compleanno e ai Giardini, tutto l’anno, con un abbonamento a 5 euro per i residenti.

Restano attive le convenzioni anche nel 2025 per l’ingresso alla Reggia di Venaria nel giorno del proprio compleanno e ai Giardini, tutto l’anno, con un abbonamento a 5 euro per i residenti

Per il quarto anno consecutivo, i residenti di Venaria Reale potranno godere degli splendidi Giardini della Reggia con un abbonamento speciale al costo simbolico di 5 euro, valido dalla data di acquisto fino al 31 dicembre 2025. L’iniziativa, che ha riscosso grande successo negli anni precedenti, è un esempio di collaborazione virtuosa tra il Comune di Venaria Reale e il Consorzio delle Residenze Reali Sabaude.

Inoltre, ricordiamo che rimane attiva anche l’iniziativa dedicata al giorno del compleanno dei residenti di Venaria Reale: nel giorno della propria nascita, ogni cittadino potrà accedere gratuitamente al complesso della Reggia (Reggia e Giardini) insieme ad un accompagnatore, mostrando la Carta d’Identità alle casse. Qualora il compleanno coincidesse con un giorno di chiusura, la promozione sarà valida il primo giorno di apertura successivo.

Potrebbero interessarti anche...
Cultura,
Gli spazi culturali ibridi: governance e partecipazione
Un incontro per riflettere sui modelli di gestione e utilizzo degli spazi culturali, sul coinvolgimento delle comunità e degli stakeholder.
Leggi l’articolo completo
Immaginaria_2024
Cultura,
Immaginaria 2024 – Apri gli occhi e sogna
Leggi l’articolo completo
Cultura, Turismo e commercio,
Venaria Viva Estate 2025
Leggi l’articolo completo